Associazione Culturale Il Salice

logopngCHI SIAMO

Immersa nel verde, circondata dalle colline laziali e dal silenzio, l’associazione culturale “Il Salice” offre ai suoi ospiti momenti di relax e divertimento, all’insegna dei valori semplici di una volta e del contatto con la natura incontaminata.

Un piccolo angolo di paradiso situato in un’ampia pianura con parcheggio privato, (servizi igienici, area pic nic con barbecue e giochi per i più piccoli) che vi permetterà di trascorrere giornate allegre e spensierate in compagnia dei vostri cari, delle vostre famiglie e dei vostri amici a quattro zampe!

Collocata a 500 metri d’altezza, a pochi chilometri da Roma e vicino al caratteristico paesino di Gerano. Qui potrete godere dell’incantevole infiorata più antica d’Italia, risalente al 1740, in onore della Madonna del Cuore, che ha luogo ogni prima domenica successiva alla festa di San Marco del 25 Aprile; potrete partecipare a fiere e sagre organizzate a Gerano e nei paesi limitrofi di Cerreto, Ciciliano, Pisoniano e Sambuci, dove gustare i prodotti tipici e immergervi nel clima caldo e accogliente di questi paesini.

L’associazione mette inoltre a disposizione i suoi spazi in esclusiva, ospitando un evento al giorno da Maggio ad Ottobre, per dedicare a voi e solo a voi tutte le attenzioni, dall’allestimento degli ambienti alla preparazione delle specialità gastronomiche, il tutto coronato da un posto semplice e naturale, lontano dal chiasso e dalla confusione della città, dove festeggiare in semplicità ed allegria le vostre ricorrenze.

Un team di professionisti curerà con voi le vostre idee e necessità nei minimi dettagli.

Per chi fosse interessato, sarà inoltre possibile rivolgersi all’associazione anche per quanto riguarda il servizio catering, l’intrattenimento musicale e il servizio fotografico.

Infine, grazie alla vastità dei nostri spazi, “Il Salice” potrà ospitare uscite in tenda di uno o più giorni, per gruppi scout e associazioni di vario tipo.

Che sia il giorno più bello della vostra vita o una semplice scampagnata tra amici, affidati all’associazione “Il Salice”, otterrai un servizio professionale che non lascerà nulla al caso.

AREA PIC NIC

Sarà possibile trascorrere una piacevole e rilassante giornata all’aperto insieme alla vostra famiglia, in coppia o con gli amici, utilizzando l’area pic nic. Potrete portare con voi il pranzo occupando i tavoli con le sedie, oppure richiedere l’utilizzo del barbecue.

Il parco è aperto tutti i week end dalle ore 10.30 al tramonto, con un’offerta di € 5.00 a persona per gli adulti e i bambini che hanno compiuto 2 anni d’età.

La quota d’ingresso comprende l’utilizzo del parcheggio, dei tavoli, delle sedie, dei servizi igienici e del barbecue, mentre legna e carbonella saranno disponibili su richiesta con l’aggiunta di un piccolo supplemento.

L’area pic nic sarà disponibile solo nel caso in cui l’associazione culturale “Il Salice” non sia impegnata in un altro evento, per richiedere informazioni potete utilizzare la nostra form cliccando qui.

La prenotazione è obbligatoria.

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates